Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti. 

Area Gestione Imprese                                                                       

 Ufficio Denuncia Telematica(da utilizzare per le comunicazioni riguardanti le denunce contributive mensili, anagrafiche Imprese e versamenti)

  • Tel 0521/1915012 - Fax 0521/606107 
  • e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   
  • P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Ufficio Prestazioni Imprese (da utilizzare per informazioni riguardanti le liquidazioni alle Imprese e invio certificati  medici)

  • Tel 0521/1915015 - Fax 0521/606107 
  •  e -mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    
  •  P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area Gestione Lavoratori

 Ufficio Lavoratori  (da utilizzare per informazioni relative al GNF, APEO, per variazioni di indirizzo, codice Iban, altro)

  • Tel    0521/1915022- 0521/1915023  -   Fax    0521/606107  
  • e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     
  • P.E.C.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Sussidi  (da utilizzare per informazioni riguardanti le domande di sussidio)

  • Tel. 0521/1915013 - Fax 0521/606107
  • e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     
  • P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • e -mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
  • P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (da utilizzare per comunicazioni relative ai soggiorni estivi e Edilcard)

 

Note: Ricordiamo che, in attuazione della delibera nr°12/2011 del Consiglio d’Amministrazione della Cassa Edile, con decorrenza 01 ottobre 2011, tutte le comunicazione tra la scrivente e le imprese saranno effettuate telematicamente tramite PEC. Ricordiamo altresì che è possibile richiedere l’attivazione GRATUITA di una casella di posta elettronica certificata direttamente presso la Cassa Edile. Le caselle di posta elettronica non certificata, con il dominio parmaedile.it, rimarranno comunque attive ed invariate.